Il Centro Studi

Il Centro Studi Li.S.T.A. nasce nel 2011 come luogo di ricerca, condivisione e formazione permanente, con lo scopo di dare continuità al rapporto tra Scuola ed allievi anche al termine del percorso didattico attraverso l’organizzazione di incontri tematici, la presentazione di tesi di diploma e la proposta del ciclo “Letture Junghiane”.

Il Centro Studi si occupa anche dell’organizzazione e gestione della Biblioteca che intende essere un servizio per la Scuola e i soci, sia da un punto di vista logistico, sia dal punto di vista formativo.

Rimandiamo alla consultazione del sito www.scuolalista.it alla voce “Centro Studi”, dove si possono trovare maggiori informazioni e aggiornamenti sulle diverse iniziative e sui temi trattati.

Comitato Direttivo Centro Studi Li.S.T.A.: Giovanni Aricò, Laura Becatti, Paola Cesati, Ilaria Datta, Andrea Graglia, Giovanna Lonigo, Gianluca Minella, Daniele Navacchia, Rossella Ricci, Patrizia Scuderi.