Convenzioni editoriali

I soci del Circolo di via Podgora possono usufruire di sconti particolari per l’acquisto di libri presso le seguenti case editrici:

EDIZIONI MAGI

30 % di sconto sulle loro pubblicazioni ai nostri allievi e soci

Le modalità d’ordine sono le seguenti: inviare la mail a: redazione@magiedizioni.com indicando il codice dello sconto “Scuola LISTA“, le proprie generalità, l’indirizzo di spedizione (e quello di fatturazione, se differente), il codice fiscale o la partita iva e il recapito telefonico. Modalità di pagamento: contrassegno o bonifico bancario (Edizioni Scientifiche Ma.Gi ­ IT35Q0538703202000035174227). Nel caso della scelta del bonifico bancario sarà necessario inviare via mail il documento contabile attestante l’operazione effettuata.

MORETTI & VITALI

30 % di sconto sulle loro pubblicazioni ai nostri allievi e soci su tutto il catalogo a condizione che l’importo netto super i 40 €.

Il pagamento dei libri acquistati avverrà unicamente tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT95C0538711110000042430524 – Intestato a Moretti&Vitali editori srl – BPER Banca – filiale di via San Bernardino – Bergamo e prendendo inviando una mail a segreteria@morettievitali.it indicando il codice dello sconto “Scuola LISTA“, le proprie generalità, l’indirizzo di spedizione (e quello di fatturazione, se differente), il codice fiscale o la partita iva e il recapito telefonico. Le spese di spedizione sono a carico della MORETTI & VITALI EDITORI.

TEMPESTA EDITORE

25 % di sconto sui libri.

I libri sono acquistabili sul  sito web  senza spese di spedizione su ordini sopra i 22,50 €, al di sotto è richiesto solo un contributo alle spese di spedizione di 2,50 euro. Sul sito è possibile pagare con carta di credito tramite il servizio di Pay Pal. Per ottenere lo sconto sarà necessario inserire oltre all’anagrafica il codice “lista25” nello spazio riservato all’inserimento del codice promozionale.

LA BIBLIOTECA DI VIVARIUM

25 % di sconto di sconto ai soci lista per le sue pubblicazioni.

Per l’acquisto inviare la richiesta via mail all’ indirizzo bibliovivarium@gmail.com specificando che il mittente è socio L.is.t.a.  Il pagamento potrà avvenire con un bonifico anticipato (in risposta alla richiesta sarà inviata una ricevuta pro-forma con tutti i dati necessari per fare il bonifico e appena verrà notificato il pagamento del bonifico saranno spediti immediatamente i libri; in contrassegno (in questo caso le spese di spedizione addebitate sono molto più alte).

PERSIANI EDITORE

10 % di sconto di sconto ai soci lista + spedizione Gratuita.

Con il codice sconto “convenzione_lista10” è possibile fin da ora acquistare sul e-commerce  di Persiani  tutti i libri delle collane di psicologia con uno sconto del 10% + spedizione Gratuita:

– Psicologia;
– Temenos;
– Quaderni Asolani;
– Sviluppo Integrale;
– Immagini dall’inconscio.

Il sito internet è raggiungibile all’indirizzo persianieditore.com e più in particolare, tutti i libri di psicologia sono raggruppati a questo link.

Il Codice Sconto deve essere inserito nel carrello nell’apposito campo “Applica codice promozionale” prima del checkout (Vedi: Convenzione LiSTA)

MEDUSA – MC EDIZIONI

15 % di sconto di sconto ai soci lista e spedizione gratuita per il singolo acquisto.

20 % di sconto di sconto ai soci lista oltre i 100 € di acquisto e spedizione gratuita.

L’ordine va inoltrato a maccomunicazione1@gmail.com indicando il nome della convenzione. Ricevuta conferma della disponibilità e l’ammontare dell’importo, chi acquista riceverà le indicazioni per procedere al bonifico (o pagando attraverso Paypal). Ricevuto il pagamento spediremo i libri a spese nostre con invio tracciabile e consegna in cinque giorni lavorativi.
Non è prevista nessuna possibilità di resa, salvo danni materiali ai volumi.