SPES: servizio telefonico gratuito di ascolto e sostegno psicologico

La Fondazione Giancarlo Quarta Onlus e la Libera Scuola di Terapia Analitica – Li.S.T.A. hanno attivato il servizio di ascolto SPES per la cittadinanza milanese. I primi mesi di emergenza sanitaria e l’apertura della fase successiva nella gestione del contagio hanno comportato, e comporteranno, disagi sociali e psicologici nuovi e difficili da affrontare.
All’interno di SPES, una equipe di psicologi afferenti alla Libera Scuola di Terapia Analitica offre gratuitamente ascolto psicologico a tutti coloro che si sentono in difficoltà nella gestione della situazione, delle proprie attività personali e professionali, delle proprie emozioni negative.
Ci prendiamo cura della sofferenza emotiva delle persone fornendo un aiuto gratuito e qualificato.
La Fondazione Giancarlo Quarta è Onlus per la ricerca scientifica di particolare interesse sociale e si occupa da 15 anni della relazione di cura nel contesto socio-sanitario.
La Libera Scuola di Terapia Analitica – Li.S.T.A. è una Scuola di specializzazione in psicoterapia riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica.
Chi ha bisogno di supporto può contattarci, in modo anonimo, digitando da telefono mobile:
#31# 02 87178749
oppure digitando da telefono fisso
*67# 02 87178749
(I codici #31# e *67# hanno l’esclusiva funzione di garantire l’anonimato)
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.00