SPES: servizio telefonico gratuito di ascolto e sostegno psicologico

La Fondazione Giancarlo Quarta Onlus e la Libera Scuola di Terapia Analitica – Li.S.T.A. hanno attivato il servizio di ascolto SPES per la cittadinanza milanese. I primi mesi di emergenza sanitaria e l’apertura della fase successiva nella gestione del contagio hanno comportato, e comporteranno, disagi sociali e psicologici nuovi e difficili da affrontare.

All’interno di SPES, una equipe di psicologi afferenti alla Libera Scuola di Terapia Analitica offre gratuitamente ascolto psicologico a tutti coloro che si sentono in difficoltà nella gestione della situazione, delle proprie attività personali e professionali, delle proprie emozioni negative.

Ci prendiamo cura della sofferenza emotiva delle persone fornendo un aiuto gratuito e qualificato.

La Fondazione Giancarlo Quarta è Onlus per la ricerca scientifica di particolare interesse sociale e si occupa da 15 anni della relazione di cura nel contesto socio-sanitario.

La Libera Scuola di Terapia Analitica – Li.S.T.A. è una Scuola di specializzazione in psicoterapia riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica.

Chi ha bisogno di supporto può contattarci, in modo anonimo, digitando da telefono mobile:

#31# 02 87178749

oppure digitando da telefono fisso

*67# 02 87178749

(I codici #31# e *67# hanno l’esclusiva funzione di garantire l’anonimato)

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.00

sostegno psicologico